domenica 24 novembre 2024

In your face comix destroy Venice

Ieri ho partecipato a un altro evento a Venezia, ospitato ancora una volta dalla fumetteria Super Zazà: la festa di In your face comix. Vediamo come sempre un pò di foto! 



Pomeriggio dedicato dunque a questa casa editrice, che presentava le ultime novità. Una moltitudine di fumetti era già aspettava lettori e appassionati. Presenti anche molti autori: Lavoradori, Sponchiado, Ercole, Stradiotto, Zattera, Bacter, Dast, Officina Infernale e Ciarletti. E presente anche il boss di In your face comix, Riccardo Rottaro. 










Per l'occasione, è stata allestita una mostra con opere degli autori presenti e anche di quelli non presenti,  come AlePop.

Foto di gruppo sul divano di Super Zazà con Stefano Zattera, Nicola Stradiotto, David Bacter e Dast!

Intanto, la magnifica vista davanti alla fumetteria.

Dalle 17 c'è stata un'interessantissima e divertente chiacchierata, moderata da me assieme a Riccardo Rottaro, in cui hanno partecipato tutti gli autori presenti e pure Pierluca Galvan in collegamento da Parigi! Qui sopra potete vedere il video, che purtroppo è ancora una volta fuori sincrono.


Un paio di foto che ho fatto dalla mia postazione durante il talk, con vari autori e pure parte del pubblico

Potevo esimermi da prendere qualcosa? Ecco infatti il mio bottino di giornata: Zaza Magazine numero 4, quattro nuovi spillatini Lucky 13 di Miguel Angel Martin, Davide Bart Salvemini, Dario Arcidiacono e Rutto e Grief 1 e 2 di Mary Bell e Officina Infernale. 

Nessun commento:

Posta un commento