La rivista satirica contiene come sempre le infornate di vignette, come Le Vacche magre di Francesco Natali...
...poi uno "Strano ma nero" a cura di Max Greggio, incentrato ovviamente sui post-fascisti italiani
...il Cacciucco, di Andrea Camerini, che nella prima pagina immagina un reality con dentro i membri del Governo (e non solo) e nell'altra ci parla dell'anno scolastico che è appena iniziato...
...e Lemmi Paranza, di Giuliano Lemmi
Non mancano poi le consuete "riviste fasulle", come Famiglia Littoria, di Ettore Ferrini...
...e Nuovissimo Patrioti con brio, di Fabio Nocchi.
Poi troviamo i classici fumetti.Ne Il Troio, di Andrea Camerini, il protagonista si reca assieme ai suoi genitori dallo psicologo, per risolvere finalmente i conflitti che ha con suo padre
In Gesù Due, di Max Greggio e Andrea Rovati, Gesù, che già è a letto con Maddalena, riceve la visita della succuba Lilith e della ex-suora Piripicchia. Tanto è vero che chiederà aiuto al padre per essere salvato dalle tre "fameliche" donne.
Continua il "crossover" di Bozzomen con Massi Matto, di Tommy e Claudio. Bozzomen si trova sempre nel futuro post-apocalittico di Massi Matto. Grazie ai superpoteri del primo, tutti ritorneranno ai giorni nostri, per pentirsene poi quasi subito!
Il Vernacoliere contiene le vignette di mie vecchie conoscenze: quelle di Domenico Martino...
.. e una di Fillippo Pieri con Tommaso Ferretti. Sempre Pieri è l'autore della nuova striscia de "La famiglia Passerini", assieme a Cryx!
Nessun commento:
Posta un commento