Stasera parliamo del Vernacoliere di questo mese!
All'interno troviamo la solita infornata di vignette e strisce satiriche, come le Vacche magre di Francesco Natali, il Cacciucco di Andrea Camerini (sull'aeroporto Silvio Berlusconi e sul servizio di Fanpage su Gioventù Nazionale) e Lemmi Paranza di Giuliano Lemmi
Poi ci sono un paio di riviste "fasulle", Famiglia Littoria di Ettore Ferrini e Devoti con brio di Fabio Nocchi
A proposito dei fumetti, il Troio, realizzato da Andrea Camerini, in "Piano con le parole" si incontra con una ragazza che durante il rapporto vuole sentire offese sempre più spinte. Ma alla fine Il Troio riuscirà comunque a offenderla dicendo una cosa che assolutamente non doveva dire!
Gesù Due, di Andrea Rovati, in Rampolli di allevamento va a trovare, assieme ai suoi discepoli, Tommaso che fa il buttafuori in discoteca. Qui avranno a che fare con un rampollo di un politico che allunga un pò troppo le mani sulle ragazze.
Ultimo fumetto con Bozzomen di Tommy e Claudio, che si risveglia in un futuro postapocalittico. E racconta che durante i secoli se n'è sempre fregato altamente di tutte le guerre!
Nella rivista trovano spazio anche vignette di due mie vecchie conoscenze: Domenico Martino e Filippo Pieri con Tommaso Ferretti.
Nessun commento:
Posta un commento