STORIA: F = 7 MV = 6 MEDIA = 6.5
ATTORI: F = 6.5 MV = 6 MEDIA = 6.25
COLONNA SONORA: F = 7 MV = 6 MEDIA = 6.5
TOTALE = 6.37
FP: Justin Hartley, che ricordo in This is us (e prima ancora in Smallville) interpreta Colter Shaw, un "tracker", cioè uno speciale tipo di investigatore privato che viene incaricato di rintracciare persone scomparse, dietro pagamento di una grossa taglia. Il suo lavoro lo porta attraverso tutti gli Stati Uniti. Shaw poi si avvale di diversi simpatici collaboratori: una coppia che fa il lavoro di ufficio e gli trova i casi, un'avvocatessa che lo tira fuori dai guai e un abile hacker. Ma nella sua vita c'è un mistero da risolvere, quello relativo all'omicidio di suo padre, di cui incolpa suo fratello. Una gradevole serie tv, di quelle come si facevano una volta, con il "caso della settimana" da risolvere. Per il resto poca violenza e quasi zero sesso, insomma una serie innocua da guardare ore pasti. E' anche un'occasione per vedere luoghi degli USA poco noti, alcuni veramente spettacolari. Interessanti poi le varie guest star: Peter Stormare, Jensen Ackles, Jennifer Morrison (che qui ritrova Hartley dopo This is us) e altri.
MV: E’ un telefilm e no, non userò il termine serie perché questo è proprio un telefilm... formula super vecchia, storielle semplici che finiscono sempre bene; col nostro eroe che con un calcio in culo volante al cattivo di turno in 5 minuti sul finale risolve tutto. Trame easy easy che più easy solo Supercar. Sullo sfondo l’oscura storia familiare del nostro eroe col fratello cattivo che non vede da 120 anni per un orrendo sospetto che grava su di lui che si risolve in una puntata con bevuta di birra e gara di rutti a coronare il tutto. Perché se tuo fratello presunto omicida ti dice "non sono stato io" basta a posto cosi’... Ma nonostante tutto l’ho visto volentieri perché:
A) il vecchio Colter ci tiene all’igiene e ogni due per tre esce dalla doccia avvolto nell’asciugamano da bidet della Barbie 👍🏻
B) questi telefilm cosi’ prevedibili sono rassicuranti e uno tra lavoro, problemi, bollette e caldo africano si sente al sicuro…
Nessun commento:
Posta un commento