Per quanto riguarda gli articoli, abbiamo un'anticipazione sul prossimo Classico Disney dedicato a Paperinik con la riproposizione delle prime mitiche storie. Poi continuano le lezioni per disegnare i personaggi Disney, e si inizia con il Rockerduck di Corrado Mastantuono. Anticipazioni anche sul Toys Center Summer Village, che fa tappa a Riccione, e sulle prossime variant cover degli albi Marvel con protagonisti i personaggi Disney.
Le strabilianti imprese di Fantomius: Ombre del passato - di Marco Gervasio
Nuova storia doppia per l'ispiratore di Paperinik, che avevamo lasciato in crisi perché qualcun altro aveva rubato una preziosa invenzione che voleva rubare lui. A Paperopoli arriva una famosa artista, e si dà il caso che sia Elisabeth Ducket, colei che Quackett amava ai tempi di Paperbridge. E' un'occasione anche per una rimpatriata di tanti personaggi, ora adulti, visti in quella saga prequel. Avviene però un furto, di cui viene accusato il solito Fantomius, che dovrà così indagare su chi si sta sostituendo a lui. Secondo me i misteri non finiscono affatto qui, anzi.
Paperino e Paperoga Space team: Cortesia per gli ospiti - Sceneggiatura di Tito Faraci, disegni di Marco Mazzarello
Nuova missione spaziale per la coppia di cugini. Dopo la scorsa volta, i due hanno paura di trovare forme di vita ostili in un pianeta. Invece trovano abitanti fin troppo cortesi e generosi...
Paperino Paperotto Un magico mondo alla fattoria: Assalto alla diligenza - Sceneggiatura di Davide Aicardi, disegni di Giulia Lomurno
Nuova storia fantastica frutto della mente del giovane Paperino. Questa volta "siamo" nel selvaggio west, e il solito spaventapasseri diventa un bandito, le pannocchie sono l'oro che cerca di rapinare e Nonna Papera la sceriffa! Sempre molto divertente!
Topolino e il weekend a bivi - Sceneggiatura di Marco Bosco, disegni di Cristian Canfailla
Nuova storia a bivi questa volta incentrata su una vacanza "all'avventura" di Topolino, Pippo e Orazio. Devo ammettere che una volta apprezzavo di più queste operazioni, ora invece mi annoiano un pò.
Nessun commento:
Posta un commento