Stasera parliamo del Scottecs Gigazine di questo mese. In copertina il mitico "nonno laser" di Sio, che visto il mese, non poteva che sparare raggi arcobaleno!
E la storia di copertina è proprio quella con protagonista lo scorbutico vecchietto con superpoteri. Per puro caso si trova a raccontare la sua storia a un tizio...o forse no.
Continuano le lezioni di disegno di Fraffrog, anzi Rupert. Lo strano amico della fumettista infatti ha preso in mano la situazione, e tiene una lezione molto accurata su come disegnare i piedi.
Classico angolo di A Panda piace per Giacomo Bevilacqua, in cui si tratta l'argomento delle armature che a volte ci costruiamo addosso e che non riusciamo poi più a rompere.
Il dirompente Daw torna a raccontare alla sua maniera la stessa Gigaciao, e questa volta si vedono i "quattro capi" della fresca casa editrice. Ovviamente assurdo e molto esilarante.
Barbascura X nel suo angolo disegnato da Sio parla del "cleptoparassitismo", cioè gli animali che letteralmente arrivano a rubare ad altri animali
Tornano anche i divertenti Recycle Rangers, di The Sparker. Ajay, cioè "Green Glass", il ranger verde del vetro, racconta al piccolo Ken la storia di come si è formato questo strano gruppo di supereroi ecologisti.
Poi vi sono come sempre le rubriche. In Powerpizza Nick & Lorro recensiscono quel capolavoro di Spider-Man: Into the Spider-Verse. Mentre Kenobit in VideogiOk parla di un particolare "easter egg" dei videogiochi, una canzoncina che il compositore Kasumi Totaka è riuscito a inserire in molti videogiochi della Nintendo!
Nessun commento:
Posta un commento