Ultimo giorno del 2023 con il consueto appuntamento con i post più letti dell'anno. Come sempre li ho suddivisi in cinque categorie: recensioni fumetti/libri, recensioni Topolino, recensioni cinematografiche, recensioni serie tv e reportage!
Ultimi giorni dell'anno, e pur alle prese col Covid (mannaggia a me!) è giunto il momento di assegnare i nostri premi virtuali ai film che abbiamo visto quest'anno. Come sempre farà fede la data di uscita nel nostro paese.
Stasera parliamo del Topolino uscito ieri. La splendida copertina natalizia di Andrea Freccero va a completare l'immagine iniziata con i precedenti due numeri!
Sono appena tornato da una nuova edizione del GASP! Gagliarde Autoproduzioni Sherwood Padova, questa volta invernale e inserita dentro al mercatino "hand made" che si è tenuto dentro al centro sociale Pedro. Vediamo come sempre qualche foto!
Dopo i fumetti del Free Comic Book Day, stasera diamo un'occhiata al malloppo distribuito da Libraccio nella giornata del 2 dicembre, in occasione dell'evento chiamato "Leggo fumetti"!
Stasera parliamo del Topolino uscito oggi, con la copertina natalizia opera di Andrea Freccero che va a completare quella della settimana scorsa. E' non è ancora finita!
Stasera parliamo dei 13 fumetti omaggio distribuiti durante il Free Comic Book Day! Ricordo che il Free Comic Book Day è un gradita iniziativa in cui durante una decina di giorni presso le fumetterie aderenti è possibile trovare svariati albi omaggio di varie case editrici, in pratica anteprime delle uscite fumettistiche dei prossimi mesi. Quest'anno sono riuscito a recuperare tutto, ecco dunque gli albi di quest'anno!
Ieri sera sono stato all'inaugurazione della mostra dedicata a Fumetti di menare, la "grande antologia delle mazzate" curata da Stefano Zattera e da altri. Vediamo come sempre com'è andata!
Stamattina sono stato a fare un giretto a Fumetti sotto l'albero, consueto appuntamento pre-natalizio organizzato da quelli di Breganze Comics. Vediamo come sempre com'è andata!
Stasera è già giunto il momento di dare un'occhiata agli acquisti fuffari-nerdistici del mese che è appena finito. Anche questa volta poche cose ma buone!