Stasera parliamo di altri quattro volumetti usciti per la linea Lucky 13 di In Your Face Comix, i fumettini tascabili dal costo di un solo euro. In più c'è anche un quinto albo di cui parlare, che vedremo alla fine!
Troviamo coinvoliti ancora grossi nomi del fumetto underground e alternativo. In Figli dell'amore Annalisa Trapani e Elena Rapa elaborano un racconto ambientato nel 2074. In un'isola c'è un laboratorio in cui alcuni scienziati fanno esperimenti su vari tipi di creature, e nasce un amore impossibile fra una ricercatrice e un "mostro". Un amore che porterà al concepimento di un esserino che causerà però molti guai.
il grande Re Seth di Squaz inizia con uno zapping fra i canali televisivi fino a soffermarsi sul Seth del titolo, una divinità egizia che però non viene più di tanto compresa dai suoi sudditi. Notare l'aspetto della spalla del grande re.
Lise e Talami non potevano che sviluppare una trama folle e geniale. In Utrecht immaginano dei banditi assaltatori di auto "ibride diesel-24 senzienti"...
Marco About fornisce la sua spiegazione della genesi nel nome del paese Morlupo. C'entra ovviamente un lupo, che prima diventa una specie di eroe e poi viene ingiustamente accusato per il ratto di alcune galline.
Nessun commento:
Posta un commento