Questo pomeriggio sono stato alla prima edizione del VAAM Fest, un festival dedicato al fumetto, illustrazione, tatuaggi e molto altro. Vediamo come sempre com'è andata!
L'evento si è svolto nella bella Villa Albrizzi Marini, un edificio immerso nel verde delle colline di San Zenone degli Ezzelini. Subito tre scorci degli ambienti in cui trovano ospitalità diverse attività.
Vediamo come sempre qualcuno degli autori presenti. Fra l'altro c'erano sei autori (poi sette!) che sono presenti nella colossale antologia Fumetti di menare, da poco uscita per In Your face comix. Qui Officina Infernale...
Stefano Zattera...
Giacomo Taddeo Traini...
Colui che ha organizzato il tutto, il buon Nicola Stradiotto!
Massimo Perissinotto e Andrea Sponchiado
Andrea Sponchiado e studiopazzia
Presenti anche quelli di Agenzia Z, e ne ho approfittato per prendere un pò di arretrati. Come sempre il bottino lo vedrete alla fine!
Uno sguardo anche alla zona più "estrema" del VAAAM, con le creazioni di Ceramiche del morto e di Davide Rankore
In un'altra location trova spazio la mostra dei meravigliosi quadri di Stefano Zattera, fra richiami pop e apocalissi nucleari.
Gli sketch e le dediche di Mateus V. Del Maschio, Simona Tell, Giacomo Taddeo Traini, Andrea Sponchiado, Officina Infernale e Stefano Zattera
Nessun commento:
Posta un commento