Stasera parliamo degli acquisti nerdistici/fuffari del mese che sta finendo. Questa volta oserei dire pochi ma buonissimi acquisti!
La foto dell'apertura contiene il piccolo ma ottimo bottino dal mercatino di Brugine di inizio mese, dal qualche mancavo da un pò di tempo. Finalmente sono riuscito ad acquistare il mitico Micronauta Force Commander, da me già posseduto in gioventù! Mancano un pò di accessori e la scatola, ma sono già molto soddisfatto così, anche perché l'ho avuto a un ottimo prezzo da un venditore mio amico! Completano poi il lotto un Ninja Turtles che davano al Burger King pochi anni fa, un Transformers abbastanza recente, un puzzle delle Hot Wheels che diventa una pista e un puzzle delle Duck Tales, questi ultimi due purtroppo abbiamo scoperto successivamente che sono incompleti. Ah, e ho preso pure un libretto della serie "Il sapere" sulla storia del fumetto!
Altro mercatino da cui mancavamo da parecchio, quello di Piove di Sacco, e altro bottino piccolo ma eccellente: un Sega Game Gear più o meno andante (a volte si avvia a volte no); una cartuccia Poker per il Commodore VIC-20 e il mitico Dylan Dog numero 100 a colori!
A proposito del Game Gear, a casa non trovavo una cartuccia per poterlo provare, e da Ebay ho preso a poco questa con FIFA International Soccer che comunque tengo per la mia collezione di giochi FIFA :)
Poi coppia di Il Giornalino risalente ai primi anni '2000 con in copertina il divertente Pinky del compianto Massimo Mattioli, e un altro manga storico, Slam Dunk numero 2 direttamente dal 1997!
Ultimo giro con un altro gioco per Wii, The Bigs sul gioco del Baseball, e perfino un gioco per la primissima PlayStation, Timeshock!
Io ho tuttora Emperor (non Baron Karza, e neppure Force Commander).
RispondiEliminaLa millelire della Newton sui fumetti la lessi a suo tempo, ma non ricordo se era ben fatta.
Complimenti per il tuo Emperor :D Sicuramente quella millelire sarà scarna e ormai è superata...ma non potevo non averla! :)
EliminaChe invidia per il Micronauta, uno dei miei giocattoli preferiti da bambino.
RispondiEliminaLi cerco sempre senza costrutto nel mercatino dell'usato, ma nisba!
Guarda, anch'io lo cercavo da anni..alle fiere ti sparano ormai delle cifre assurde, diciamo che questo l'ho pagato un prezzo umano: 30 euro
Elimina