Oggi è tornata "Fumetti al parco", manifestazione organizzata da quelli di Breganze Comics e a cui ero stato anche l'anno scorso. Quest'anno cambio di sede, ci si è spostati infatti nel suggestivo Giardino magico di Dueville (VI). Vediamo come sempre com'è andata!
Alice ha portato alcune tavole in anteprima del suo fumetto che sta per uscire, Ivar: Ostlandet, ispirato alla mitologia scandinava. Sicuramente ne riparlerò quando uscirà!
Libero invece aveva sul suo tavolo alcune sue "creazioni", sono suoi infatti i disegni per realizzare il deposito di Paperone e la casa di Paperino, gadget usciti qualche settimana fa allegati su Topolino!
Fra gli altri autori presenti: Stefano Zattera, e tutto il suo meraviglioso universo..
Gli autori di Breganze Comics, fra cui Eleonora Bresolin "Ciajka", Lorenzo Malandrin, Martina "Becky" Schena...
Andrea Rossetto e Giuliano Piccininno
Un altro incontro si è tenuto con Ivan Bigarella che ha spaziato dal suo lavoro in Disney a quello per la famosa serie di libri per ragazzi di Geronimo Stilton.
Io e l'amico Rick "closer2p". Ringrazio Rick per la foto!
Ed eccolo il bottino di giornata: Bericomics da Breganze Comics; BrainKiller 1 di Pauletto, Gandin e Bresolin; Ecdisi e Starlight di Martina "Becky" Schena; Low 1 di Malandrin e Bresolin; Sono ancora vivo di Roberto Saviano e Asaf Hanuka (datomi da Davide Ricci da nerd) e Ivar anteprima di Alice Zanivan.
E gli sketch, le stampe e le dediche di Lorenzo Malandrin, Eleonora "Ciajka" Bresolin, Martina "Becky" Schena, Alice Zanivan e Libero Ermetti (un magnifico Paperinik!)
Nessun commento:
Posta un commento