Oggi siamo stati al Games & Co, una nuova fiera che si sta svolgendo in quel di Pordenone..e forse sarà l'ultima fiera di quest'anno visto come si stanno mettendo le cose con la quarta ondata. Comunque vediamo come sempre un pò di foto!
La fiera si svolge assieme alla quella storica dedicata al Radioamatore. Ovviamente la maggior parte delle foto le ho scattate al Games & Co., in cui si vendono fumetti, videogiochi, gadget vari, e sono presenti diversi stand di associazioni "nerd". Vedi ad esempio quello dedicato a Star Wars della 501st Italica Garrison!
Presenti anche pochi ma buoni autori, come l'amico Dario "Inkhand" Bellinato
Alcuni stoici figuranti vestiti in abiti rinascimentali
Lo stand dello STIC, Star Trek Italian Club, con un William Riker versione Minecraft (??)
E lo stand dello Stargate Fan Club, con ovviamente lo Stargate!
Vediamo anche qualcuno dei molti set Lego presenti. Qui uno stupendo Jurassic Park...
Villaggio di Natale
Galeone e una baia tropicale
Vari personaggi e oggetti dal mondo di Star Wars
Palaghiaccio
Un'imponente torre degli Avengers
I due set sicuramente più originali: l'isola del film Chi trova un amico trova un tesoro, con tanto di villaggio e di combattimento fra Anulu e Charlie O'Brian (Bud Spencer)!
E l'assalto alla Bastiglia direttamente dal cartone animato Lady Oscar
Excalibur e il tempio di Gemini, da I cavalieri dello Zodiaco
In uno zona è presente anche il mercatino delle macchine fotografiche, vedi queste veramente antiche
Era quella che temevi venisse annullata, no?
RispondiEliminaDa quello che vedo valeva la pena andarci, per fortuna hai avuto la possibilità. Riguardo eventuali nuovi lockdown... noi più che farci la terza dose non possiamo, il resto dipende dagli altri... e magari anche dal governo, che a questo punto potrebbe anche trovare il coraggio di rendere il vaccino obbligatorio.
Guarda, io la terza l'ho già prenotata per metà gennaio, pochi giorni dopo i 6 mesi dalla seconda :) Di più, come dici tu, non possiamo fare! Per quanto riguarda la fiera, valeva la pena, peccato solo che c'erano pochi autori e pochi stand con fumetti in vendita, quei pochi che c'erano erano manga o al massimo di Marvel/DC...vabbè
Elimina