Sono appena tornato da Mestre, dove alla fumetteria Supergulp c'era ospite il venerabile Ortolani...vediamo velocemente com'è andata!Il firmacopie iniziava alle 16.30, ma la fumetteria apriva già alle 15.30 per distribuire il classico "numeretto" per il proprio turno. Ecco la situazione quando sono arrivato io, verso le 15.10: avevo davanti "solo" una ventina di persone.
La vetrina di Supergulp, fumetteria che non avevo mai visitato. Veramente ben fornita e spaziosa (è strutturata su due livelli!) con le novità e anche molte antichità.
All'interno trova spazio anche una delle divertenti gag di Leo!
Infine verso le 17.30 venne il mio turno! Il bello è Leo si ricordava in qualche maniera di me, forse da tutte le volte che l'ho taggato su Instagram :) Mi ha dato anche qualche anticipazioni sulle serie che gli piacerebbe realizzare dopo Matana, ma ovviamente non voglio svelare nulla.
Infine, gli sketch e le dediche di Leo, su Andrà tutto bene e Bedelia. Per una ragione di tempo si potevano far firmare solo due volumi a testa, e ho optato per gli ultimi che ho acquistato.
Certo che le dediche sono sempre bellissime ;)
RispondiEliminaGià, le dediche sono sempre le dediche :D
Elimina