Iniziamo con qualche espositore. Subito una new entry, cioè un fumettista al suo primo evento: Edoardo Ruffato, che su Instagram si firma come Mal3d0. Ho preso un pò del suo materiale, diciamo che il ragazzo promette molto bene!
Un tris d'assi: Officina Infernale, Alberto Talami e Stefano Zattera!
Fra l'altro ho chiacchierato un pò con Stefano sui suoi contributi per Linus, che leggo ogni mese. E ho preso il suo ultimo librone, con sketch e dedica, che vedrete alla fine!
Il banchetto di "King" Simon Panella, autore de "Le donnine del giorno"
I suggestivi lavori "stampanti" di Print Machine, alias Massimo Spadari
Stand di Cyrano Comics, finalmente ho preso l'ultima avventura di Emilio Salgari, e il buon Federico Gaspari mi ha anche realizzato uno sketch per l'occasione.
Il bravo Dario Bellinato "Inkhand", mia vecchia conoscenza
Poco tempo fa ho parlato della sua graphic novel Stagione, ed ecco direttamente da Pesaro Guido Brualdi, che era fra gli ospiti d'onore della serata. Sono riuscito anche da lui a farmi sketchare la mia copia del fumetto!
Le brave sorelle Da Sacco, Francesca e Michela
Intanto da quelli di Cyrano Comics si era palesato il mitico Nebbioso!
Guido intanto aveva iniziato il suo concerto. Come dissi all'epoca della recensione, oltre ad essere un fumettista è anche un cantautore!
Ed ecco il bottino raccolto al Gasp! Un pò di materiale di mal3d0 e di Officina Infernale, Il Buco Noir di Stefano Zattera, Emilio Salgari e il garage della Regina di Cyrano Comics, Rivaluta lo strutto del Collettivo BaldoBranco e FuocoNero di Inkhand
E gli sketch e le dediche di Guido Brualdi, Federico Gaspari di Cyrano Comics e Stefano Zattera!
Una ripartenza alla grande!
RispondiEliminaConcordo! :)
EliminaL'underground fumettistico è vivo e attivo, per fortuna :-D
RispondiEliminaVivo e lotta assieme a noi! :D
EliminaBen bello
RispondiEliminaVeramente! :)
Elimina