Come sempre la fiera è suddivisa in settori, qui siamo a quello dedicato all'antiquariato dove c'erano esposte queste due storiche moto d'epoca..
Notevole anche quest'auto veramente "old school"
Ma fra gioelli e borse, che cosa non ti sbuca fuori? E' lui o non è lui? Cerrrrrto che è lui! Il mitico castello di Grayskull! Completo anche di molti accessori interni! Non ho neanche osato chiedere il prezzo..
Qualche artista era già all'opera.
Il banchetto degli amici Demiurghi, già intervistati l'anno scorso..
Come avrete visto anche nelle precedenti foto, era già in giro qualche solitario cosplayer. Comunque il clou sarà domani con la consueta gara!
I sempre degni di nota GunPla, i modellini di Gundam
Molto notevoli anche i set dedicati ad Alien!
Settore dedicato al modellismo. Le impressionanti case di bambola, di quelle non propriamente per le bambine ma per i veri appassionati del genere.. notare tutta la cura dei dettagli
Un colossale set con altettanti colossali modellini di TIR!
Padiglione americano con altre automobili e moto storiche e/o curiose
Dopo la fiera abbiamo fatto un giretto per Padova, dove alla Feltrinelli ho preso Andrea, la nuova graphic novel di Lo stato Sociale e Luca Genovese. Mercoledì sera, sempre a Padova, dovrebbe esserci la presentazione durante il Maledetti Fumetti Fest. Spero di riuscire a parteciparvi!
Infine la mia dolce metà ha insistito per prendermi al Disney Store una magnifica felpa e una stupenda maglietta degli Avengers!
Mi sego su Grayskull, grazie per la foto **
RispondiEliminaMoz-
Una foto pornografica, in pratica :D
EliminaMoz e Fabri,
RispondiEliminadevo ammettere che mi ricordavo meglio il castello di Greyskull.
Era più bella la casa degli acchiappafantasmi (l'avevo eheheh), anche se i pupazzetti erano più piccoli quindi c'era più spazio da sfruttare.
bello lo stand con tutti i pupazzetti, ho intravisto un paio di mitici Batman degli anni '90, quelli prodotti dalla giochi preziosi (che fece un grande rilancio sfruttando la serie trasmessa su Canale 5).
Il castello l'abbiamo un po' mitizzato negli anni, forse perché all'epoca costava una botta :) Forse di quei Batman ne ho avuti, forse ne ho ancora addirittura!
EliminaLa casa degli Acchiappafantasmi era più grande e più psichedelica 😍
EliminaIo di quella non ho proprio ricordi..
EliminaFighissimo :D
RispondiEliminaNon sapevo nemmeno l'esistenza di questa fiera! se il prossimo anno non vado a Lucca, ci faccio un giro :D
Comunque è meglio Lucca!! :D
EliminaConfermo, i GunPla sono sempre degni di nota... maledizione! XD
RispondiEliminaPer fortuna è un vizio che non ho :) almeno quello!
EliminaBravissima la dolce metà, bellissima felpa ;)
RispondiEliminaGrazie, veramente! :)
EliminaMi hanno sempre affascinato le case delle bambole... sarà perché da piccolo giocavo con mia cugina a quella di Barbie o per causa de I Viaggi di Gulliver? Mi sarebbe piaciuto rimpicciolirmi e giocarci di persona.
RispondiEliminaStupende le ruspe ma da piccolo, avendo la terra di mio nonno sotto casa, mi accontentavo di giocarci anche senza telecomando, mi bastava muoverle con le mani.
Voglio quel MAME cinese!
Anche a me piacerebbe un acrocchio del genere per caricarci le ROM :) Anch'io di ruspa giocattolo devo averne avuta una, ma normalissima..
Elimina