Siamo al secondo appuntamento con la mini brochure dei Lego Store, questa volta dedicato ai mesi di novembre e dicembre! Brochure un pò scarna, ma qualcosa di interessante c'è sempre..
In copertina direttamente da Star Wars il trio costituito da Poe Dameron, Rey (con lentiggini) e Finn!
A novembre (precisamente il giorno 30) il mini modello gratis (riservato ai bambini) sarà un simpatico cagnolino. Poi le anteprime vedono un set direttamente dalla NASA per celebrare le astronaute donne, e 4 Brick Headz di due personaggi di Star Wars e di due personaggi Ninjago. Come promozioni acquistando 19.99 euro di playset Star Wars si avrà in omaggio una minifigure (presumo quella della foto, uno Scarif Stormtrooper), mentre spendendo "solo" 65 euro però con un qualsiasi playset si avrà l'"esclusivo pack natalizio", che dalla figura sembra essere il tristissimo Schiaccianoci!
Cose molto interessanti a dicembre! Il modellino gratis è un trenino, sarà distribuito il giorno 28. Come anteprime un colossale Taj Mahal di Lego (classificato come Expert, cioè per montatori esperti!) e un'altrettanto gigantesco "Maniero di The Joker"! Sopra si nomina anche il Villaggio Lego Batman, che non ho ben capito se sarà un altro set oppure qualcosa all'interno del negozio. La promozione del mese prevede una spesa di 55 euro in playset Star Wars per avere un bellissimo "Star Wars Anniversary Pod" con Darth Vader!
Conclude la brochure i soliti indirizzi dei vari Lego Store italiani e tutte le note ai vari asterischi presenti all'interno.
Oddio, il Villaggio Batman...! Che sarà mai?
RispondiEliminaPerché vivo lontano da tutte queste cose? XD
Moz-
Moz te lo diro’ a dicembre... 😆
EliminaMa io mi aspetto un MEGAPOST a riguardo, eh^^
EliminaMoz-
Ti immagini il Lego Store a Dicembre? Praticamente l'APOCALISSE ZOMBIE!!!! :D
EliminaCiao!
RispondiEliminaGrazie per l'iscrizione al mio blog, che ho ricambiato con piacere!
Ancora la mia bimba è un po' troppo piccola per i Lego ma appena avrà l'età giusta credi che si appassionerà tantissimo a questi intramontabili mattoncini...
Un abbraccio!
Grazie anche a te! E quando avra’ l’eta’ giusta prenderete tutti i set gratuiti! 😆
EliminaMi piace l'idea di LEGO di valorizzare la figura femminile nella scienza e in particolare alla NASA (forse un po' sull'onda del successo di Hidden Figures!)
RispondiEliminaUn saluto,
Fede.
Set che era stato proposto dagli utenti tramite "Lego ideas" e che ora è stato realizzato, e in USA è già andato letteralmente a ruba: http://www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/2017-11-06/la-lego-rende-omaggio-donne-nasa-vanno-subito-ruba-125058.shtml?uuid=AEKe8Y4C
EliminaLego Store, praticamente rimarrei imprigionato lì dentro :D, immerso tra gli scatoloni e scatole di Lego City.
EliminaCarina l'idea del regalino natalizio :)
Ti dirò, non sono grandissimi..certo noi nerd staremmo dentro anche mezza giornata..I regali sono solo per i bambini, una cosa per cui vorrei fare una petizione alla Lego!:D
EliminaNon c'è nulla di natalizio?
RispondiEliminaVorrei ordinare il laboratorio di Babbo Natale ma sto proprio a corto di soldi!
Magari un nuovo set più economico lo avrei preso.
Siamo curiosi di vedere cosa sia il villaggio Lego Batman :) Queste comunque presumo siano solo le novità, qualcosa di natalizio ci sarà senz'altro!
EliminaA me sembra una tana del Joker, del tipo circo/luna park abbandonato.
EliminaQuello è il maniero del Joker, poi non so se intendano quello per villaggio di Batman..boh
EliminaAh ecco. Probabilmente ho sbagliato io, il villaggio sarà una sorpresa mentre il maniero è evidente.
EliminaDa bimbo collezionato i cataloghi dei negozi di giochi. Ora non li trovo più :P
RispondiEliminaBello questo catalogo Lego, mi rievoca bei ricordi!
Ti dirò, anche da "adulto" amo guardarli :D Specialmente quelli dei grossi centri commerciali tipo Auchan o questi della Lego..
Elimina