Al TCBF ho conosciuto il misterioso icona T (venerdì forse leggerete l'intervista) e ho acquistato la sua prima opera prima dal titolo provocatorio di Viva l'odio! icona T è un progetto nato sui social rappresentato dallo stile unico delle sue striscie "fluo" unite dal tema comune dell'odio, e questo libretto ne è una prima divertentissima raccolta. E' suddiviso in sette argomenti universali in cui e per cui è possibile odiare: le presentazioni, le persone, i parenti, la religione, la democrazia, l'amore e la vita. Personalmente vi ho trovato reminescenze di Daniele Luttazzi e prima ancora dell'umorismo del grandissimo Mel Brooks. Le mie vignette preferite sono quella sul crocifisso e quella sul fumo e Netflix: geniale! Il libretto si può acquistare (con tante altre cose) nello store online di icona T all'indirizzo http://www.iconat.bigcartel.com/
Viva l'odio - icona T
Pagine 40 - euro 5
http://www.iconat.bigcartel.com/
Che intendi per le vignette sul crocifisso? Sono curioso 😁
RispondiEliminaEccola dal profilo Instagram di icona T:
Eliminahttps://www.instagram.com/p/BWPFrIcAM1b/?taken-by=vivaiconati
Ahahah da cattolico l'ho sempre pensato anche io che fosse un po' di cattivo gusto 😝
EliminaMe lo diceva giusto anche mia moglie all'interno di una chiesa a Bologna, ma perché al centro non c'è Gesù trionfante ma morente?
EliminaInteressante; se non altro particolare^^
RispondiEliminaMoz-
Continua il mio lavoro di scouting! :)
EliminaMel Brooks e Luttazzi? Bell'accoppiata, la cosa sembra davvero interessante.
RispondiEliminaSono impressioni mie, magari un altro ha altre "reminescenze" :) Ah mi sono arrivati i pins!!! Grazie mille!
Elimina