E purtroppo venne anche il momento dell'ultimo numero di Lilith, l'eroina creata da Luca Enoch. La viaggiatrice temporale in questo albo fa delle scelte drastiche, e il destino dell'umanità cambia per sempre.. Mi è piaciuto molto seguire questa serie, perché tra avvenimenti e personaggi storici e le cosiddette "ucronie" (cioè le variazioni dovute ai viaggi di Lilith) la lettura era sempre piacevole e interessante. Ora dopo Sprayliz, Gea e Lilith chissà cosa avrà in serbo per il futuro Luca Enoch (nell'editoriale scrive che l'universo di Lilith potrebbe continuare, l'immagine in quarta di copertina infatti è enigmatica!). Luca Enoch sarà presente a The Game Fortress di Palmanova, chissà che non riesca a chiaccherarci!
Lilith 18 - La fine della caccia - di Luca Enoch
pagine 132- euro 4
Sergio Bonelli Editore
Dopo Gea, anche Lilith. I progetti di Enoch mi piacciono perché hanno un inizio e una fine, e sono organizzati come si deve.
RispondiEliminaLa copertina richiama Lady Oscar?^^
Moz-
Hai ragione, non avevo colto la possibile citazione!
EliminaViaggiatrice del tempo? Non conoscevo questa opera ma con questa parolina magica mi hai incuriositi (anche perché ne parli bene).
RispondiEliminaSpryliz e Gea li conosco, presi in un periodo in cui compravo di tutto, fine anni 90 mi pare.
E come fa notare Moz, il fatto che abbiano una fine è un incentivo in più!
Di Gea mi sembra abbiano fatto una versione "Omnibus", magari la faranno anche di Lilith.. chissà perché Enoch è specializzato in eroine "cazzute" :) è una domanda assolutamente da fargli!
Elimina